video suggerito
video suggerito

Barbara e Douglas, la coppia più fortunata del mondo: lotteria vinta per la terza volta

I due hanno vinto la lotteria canadese nel 1989, 2010 e infine alcuni giorni fa: bottino di 8,1 milioni di dollari.
A cura di D. F.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamano Barbara e Douglas Fink e sono stati soprannominati "la coppia più fortunata del mondo": già, perché per la terza volta da quando stanno insieme sono riusciti a indovinare i numeri della lotteria e a vincere 8,1 milioni di dollari canadesi (quasi  5,7 milioni di euro). La dea bendata aveva sorriso ai due nordamericani, originari di Edmonton, nella provincia di Alberta, già nel 1989 – quando assieme ad amici avevano diviso una vincita di 128 mila dollari – e sette anni fa, quando avevano vinto 100 mila dollari.

Per quanto riguarda l'ultima vincita il merito è esclusivamente di Barbara che ha giocato online la sestina vincente ( 9, 21, 25, 26, 31 e 41). Come ha spiegato ai media locali è rimasta senza parole quando ha controllato su internet i numeri della lotteria e ha scoperto di averli azzeccati. Douglas era fuori città per lavoro e non ha aspettato un attimo di più per telefonargli, ma per due volte il cellulare ha squillato a vuoto. Alla terza chiamata, finalmente Douglas ha risposto: "L'ho fatto di nuovo – ha gridato con gioia Barbara -. Abbiamo vinto alla lotteria".

Solo successivamente tuttavia Barbara ha conosciuto l'incredibile importo della somma vinta e piena di gioia ha telefonato nuovamente al marito. Adesso che hanno incassato il denaro, i due hanno dichiarato di volerlo usare per sistemare figli e nipoti. Solo in seguito penseranno a se stessi, magari concedendosi qualche viaggio e magari comprando una nuova casa: "Barbara ha sempre desiderato una bella casa – ha dichiarato Douglas -. Grazie alla vincita potrà sceglierne una proprio come piace a lei".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views