video suggerito
video suggerito

Bambino mangia dei wafer e ci trova dentro un preservativo usato

Il piccolo Rayan stava facendo uno spuntino, quando la madre ha visto qualcosa di strano che gli spuntava dalla bocca. Gli ha subito ordinato di sputare tutto, quindi la nauseante scoperto. Ora il bambino rischia un’infezione sessuale.
A cura di B. C.
633 CONDIVISIONI
Immagine

Stava facendo un spuntino con un pacchetto di wafer, quando la sua mamma si è accorta che una delle cialde che il piccolo Rayaz Khakimullin stava mangiando conteneva una strana ‘sorpresa’. Gli ha immediatamente gridato di sputare ciò che aveva in bocca. Un’occhiata più attenta ha poi rivelato che all’interno della confezione c’era qualcosa che definire ‘disgustoso’ è poco: un preservativo usato. E’ il Mirror a riportare la storia. La scoperta ha avuto luogo nella città di Kazan, nella Repubblica centrale russa del Tatarstan. Ora, il bambino di soli due anni, è stato sottoposto a esami clinici che accertino l'aver contratto o meno infezioni e malattie trasmissibili sessualmente. La madre di Rayaz afferma che il pacchetto non era stato manomesso prima che il bambino l’aprisse.

Immagine

"Sono molto preoccupato per la salute di mio figlio. E ’sconfortante apprendere che una scatola di dolciumi può contenere qualcosa di simile. Questo può accadere a qualsiasi altro bambino. Voglio fare tutto quanto mi è possibile per impedirlo” ha raccontato in tv la donna.

633 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views