Bambino in sedia a rotelle perquisito in aeroporto (VIDEO)
La psicosi creata dagli eventi dell'11 settembre continua ad avere i suoi effetti sulla popolazione statunitense. Nel video che vi presentiamo in questa pagina è possibile vedere come persino un bambino innocente e la sua famiglia vengano terrorizzati da alcuni agenti aeroportuali convinti che il piccolo venga usato per trasportare illegalmente esplosivi sull'aeroplano.
Mentre il resto della famiglia ha passato il controllo della TSA (Transportation Security Administration), il piccolo è costretto ad attendere sulla sua sedia a rotelle mentre un agente ispeziona in maniera meticolosa sia il bambino che la carrozzella alla ricerca di possibili esplosivi.
Il panico del bambino è evidente, nonostante i tentativi del padre di rassicurarlo. Il video risale alla primavera del 2010 ed è stato ripreso in occasione del viaggio di questa famiglia alla volta di uno dei parchi divertimento della Disney. Ovviamente le reazioni del pubblico ad un video di questo genere sono state di rabbia soprattutto da parte di quanti sono sempre meno convinti della validità delle versioni ufficiali in merito a quanto accaduto l'11 settembre.