video suggerito
video suggerito

Bambino di 7 mesi muore soffocato dalla coperta nella culla

A trovarlo, quando ormai era troppo tardi, è stata sua madre.
A cura di D. F.
1.696 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Puyallup, vicino Seattle, dove Jordan DeRosier, un bambino di appena sette mesi, è morto soffocato con la coperta del lettino: a trovarlo, ormai senza vita, è stata la mamma, che ha poi deciso di raccontare come sono andate le cose dopo che alcune persone hanno iniziato a diffondere voci secondo le quali ad uccidere il suo bambino sarebbero stati i vaccini.

La madre del piccolo ha raccontato al Sun di aver messo a dormire il suo bimbo, come ogni sera, nel suo lettino e di avergli appoggiato sopra una coperta fatta dalla nonna. Durante il sonno quel mantello, realizzato con amore, deve essersi incastrata mentre Jordan ha continuato a muoversi, fino a quando non si è avvolto nel tessuto fino a soffocare. Quando la donna è andata a svegliarlo ha notato qualcosa di strano e subito dopo si è accorta di quello che era successo.

"Non smetterò mai di sentirmi responsabile per quello che è accaduto", ha spiegato la donna che ha lanciato un appello a tutti i genitori invitandoli alla massima attenzione.

1.696 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views