video suggerito
video suggerito

Bambino di 3 anni lasciato chiuso in macchina: muore asfissiato

È morto a soli 3 anni Camilo Juarez, un bambino statunitense “dimenticato” dai nonni all’interno della loro auto.
A cura di Redazione
637 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta il piccolo Camilo Juarez ed è morto a soli 3 anni, in modo assurdo. Il bambino, originario di Moraine, cittadina dell’Ohio, negli Stati Uniti, è morto venerdì dopo due giorni di terapia intensiva nell’ospedale di Dayton, dove era stato ricoverato agonizzante nella giornata di mercoledì.

Il piccolo era stato trovato privo di conoscenza all’interno dell’automobile dei suoi nonni, nella quale era stato “lasciato”, per circostanze ancora da capire. Non è chiarissimo per quanto tempo Cam sia rimasto all’interno dell’autovettura e sul punto le autorità stanno ancora investigando, per accertare eventuali responsabilità. Le risposte arriveranno con ogni probabilità dall’autopsia che verrà eseguita nelle prossime ore, che dovrà chiarire anche sulla tempestività dei soccorsi: a dare l’allarme sono infatti stati alcuni vicini, ma non è accertato il tempo trascorso fino all’arrivo dei soccorsi.

Quello che è certo, è che all’esterno la temperatura si aggirava intorno ai 30 gradi e che il bambino era all’interno della vettura con i finestrini sigillati ermeticamente. Una tragedia non isolata, come spiega l’Independent, che spiega come sia alto il numero di bambini vittime di tragedie domestiche di questo tipo.

637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views