video suggerito
video suggerito

Bambino di 11 anni accusato di aver violentato bimba di 7 anni

Se le accuse venissero confermate, il ragazzino, originario della zona di Manchester, sarebbe il più giovane stupratore della storia del Regno Unito.
A cura di B. C.
338 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stupratore più giovane della Gran Bretagna? E’ quanto i media inglesi si chiedono in questi giorni in merito alla storia di un bambino di 11 anni accusato di aver stuprato una bimba di sette. Secondo quanto scrive il Daily Mail, il presunto baby violentatore (la cui identità ovviamente non è stata rivelata), che frequenta una scuola elementare nella zona di Manchester, è apparso nei giorni scorsi dinanzi al tribunale locale per i minorenni, a fianco del padre, per rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti. Stando a quanto trapelato, il bimbo avrebbe violentato la sorella minore di un suo amico a casa sua, per poi vantarsi con alcuni suoi compagni a scuola.

The Sun scrive che la scioccante vicenda sarebbe avvenuta durante le vacanze di Natale dello scorso anno. Il bambino, che ora ha 12 anni, si è dichiarato non colpevole e l'udienza è stata rinviata all’anno prossimo. Attualmente lo stupratore più giovane della Gran Bretagna è un ragazzino, di Bolton, che ha abusato sessualmente di due bambini pochi mesi prima di compiere  12 anni nel 2012. In caso di condanna, il non certo invidiabile ‘record’ spetterebbe al bimbo di Manchester.

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views