video suggerito
video suggerito

Bambino abbandona gattino: “Il fidanzato della mia mamma è cattivo con lui”

Una donna che faceva jogging a Kirkland, nello stato di Washington, ha scoperto quello strano cartone per strada. Dentro c’era una minuscola creatura, mentre sul fianco del pacco una nota scritta da un bimbo che l’ha commossa profondamente…
A cura di B. C.
94 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino ha abbandonato un gattino in una scatola all’interno della quale nella quale ha lasciato una nota con cui spiega il motivo per cui si è visto costretto a lasciare lì la bestiola. Una donna ha poi rinvenuto quel pacco in un vicolo mentre stava facendo jogging a Kirkland, nello stato di Washington. Incuriosita, ha deciso di dare un'occhiata all'interno: è rimasta sbalordita nello scoprire che all’interno c’era un micetto. Ma ciò che l’ha stupita ancor di più, è la scritta trovata su un lato del cartone. Caratteri molto grandi e un po’ scomposti, tipici della grafia di un bambino, la nota diceva: “Il fidanzato di mia mamma è cattivo con me. Cerco disperatamente una casa amorevole :-( ”.

Immagine

La donna di buon cuore ha preso con sé il gattino e lo ha portato a fare un controllo da un veterinario. La piccola creatura, che è risultata essere in buona salute, nonostante il suo calvario, ora si trova con altri cuccioli della stessa età presso il rifugio per gatti locale MEOW. "Siamo così felici di averlo con noi – si legge su un post su Facebook pubblicato sulla pagina della stessa struttura di soccorso per animali -. Abbiamo più domande che risposte, ma vogliamo dire innanzitutto grazie al coraggio del bambino che ha capito che quel gattino meritava di meglio e alla gentilezza della donna che lo ha salvato ".

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views