video suggerito
video suggerito

Bambina compra macchina su eBay giocando col cellulare del padre

Una bambina di poco più di un anno ha comprato una Austin Healey Sprite a 225 dollari giocando con lo smartphone del padre. Restaurata la macchina vale 14.000 $.
A cura di Laura Murino
63 CONDIVISIONI
Immagine

Quante volte i bambini giocano con gli smartphone dei genitori? Ad un padre di Portland, in Oregon, che aveva lasciato appunto il cellulare alla figlia per farla giocare, è arrivata una mail con una sorpresa. La figlia di 14 mesi, Sorella, ha, infatti, comprato un’auto d’epoca per 225 dollari. Il padre, ignaro di quello che stava facendo la bambina col suo cellulare, si è visto arrivare una mail in cui eBay si congratulava con lui per aver vinto la macchina con un’offerta di 225 dollari. La macchina in questione è una Austin-Healey Sprite del 1962. La moglie, Christine, si è informata e ha scoperto che, se restaurata, l’auto può valere anche 14.000 dollari. L’auto ha due motori, entrambi situati nel sedile posteriore. Secondo la ricostruzione del padre alla Koin News, la figlia avrebbe aperto l’applicazione di eBay installata sul cellulare. Schiacciando a caso sullo schermo dello smartphone la piccola ha fatto l’offerta e ora la famiglia si trova con una macchina d’epoca in più.

Dopo un primo momento di incredulità, la famiglia Stoute ha deciso di tenere l’automobile e di sistemarla fino al sedicesimo compleanno della figlia. La macchina sarà custodita a casa della nonna di Sorella, Carlene Stenejhem, che in un primo momento non credeva che la nipotina avesse veramente acquistato l’auto via internet da sola. Il padre scherza e ringrazia di non aver ricevuto la notizia di aver acquistato una Porsche da 38.000 dollari. Ora il telefono è protetto da speciali codici di blocco per evitare altri inconvenienti.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views