video suggerito
video suggerito

Balla la lap-dance a seno nudo sull’aereo: rissa tra i passeggeri sul volo Easyjet per Ibiza

Una donna ubriaca si è messa a ballare a seno nudo nel corridoio del velivolo della compagnia low cost diretto ad Ibiza. Un comportamento che ha generato una zuffa tra gli amici della giovane e altri passeggeri, poi costretti ad abbandonare il volo.
A cura di B. C.
550 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una rissa è scoppiata su un volo easyJet per Ibiza dopo che una donna ubriaca si è messa a ballare nuda sull’aereo. Il filmato circolato online mostra un gruppo di passeggeri che si azzuffano l'un l'altro nella parte anteriore dell'aereo da Luton dopo “la donna ha fatto la lap dance lungo il corridoio”. Josh, che ha filmato la baruffa, ha detto che gli amici della giovane erano seduti sul retro del velivolo, mentre lei si trovava in prima fila con un gruppo di ragazzi. "Siamo saliti sull'aereo e i suoi amici erano tutti dietro, lei era nella parte anteriore con degli altri ragazzi che le davano da bere”, ha detto a Unilad. "Stava ballando la lap dance davanti a loro ed è rimasta a seno nudo; è stato davvero imbarazzante. Ad un certo punto si è messa a fare la ruota lungo il corridoio dell'aereo mentre stavamo volando” ha aggiunto. Non è chiaro se la donna ubriaca sia nel video, ma il suo atteggiamento avrebbe portato alla rissa tra i passeggeri.

Un portavoce di easyJet ha dichiarato a Metro.co.uk: "EasyJet può confermare che un gruppo di passeggeri è stato scortato fuori volo EZY2095 da Luton a Ibiza il 2 agosto dalla polizia all'arrivo a causa di comportamenti sbagliati. La sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri e dell'equipaggio è la massima priorità per easyJet. L'equipaggio è addestrato a valutare e valutare tutti gli incidenti. Anche se tali incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio, non tolleriamo assolutamente comportamenti offensivi o minacciosi a bordo.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views