video suggerito
video suggerito

Baghdad, spari contro un aereo: danneggiata la fusoliera (FOTO)

Un aereo della compagnia FlyDubai è stato bersaglio di colpi di arma da fuoco mentre ieri atterrava nella capitale irachena.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di ieri sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco contro un aereo del vettore low-cost FlyDubai, con a bordo 154 passeggeri, che stava per atterrare nell'aeroporto internazionale di Baghdad, in Iraq. I colpi hanno danneggiato la fusoliera, e sono in corso delle indagini per stabilire cosa è accaduto. L’aereo, un Boeing 737, è riuscito ad atterrare senza avere particolari difficoltà e i suoi passeggeri sono stati tratti in salvo. Solo due persone avrebbero riportato delle leggere ferite, stando a quanto comunicato da ufficiali della sicurezza e dell’aviazione. Su Twitter un utente ha pubblicato una foto del foro causato da un proiettile  che ha colpito l’aereo: l’immagine – che come scrive il Daily Mail non è stata ancora confermata come autentica – mostra appunto un foro visibile tra un sedile e il bracciolo.

Sospesi i voli per Baghdad – In seguito a quanto accaduto a Baghdad tutte le compagnie aeree degli Emirati Arabi hanno sospeso per motivi di sicurezza i voli per la capitale irachena. “La sicurezza dei nostri clienti e del personale di volo è sempre la nostra priorità”, ha fatto sapere Etihad in una nota. Anche Emirates Airlines ha comunicato di aver sospeso tutti i voli per Baghdad e lo stesso ha fatto Air Arabia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views