video suggerito
video suggerito

Avvocato fa causa a un collega: “Mi ha stretto la mano troppo forte”

Un avvocato americano di 75 anni ha denunciato un collega che, incontrandolo a una festa, lo avrebbe salutato in maniera eccessivamente vigorosa. L’uomo avrebbe avuto problemi alla mano per circa un anno.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un avvocato della Florida ha fatto causa a un collega per 15000 dollari perché questi gli avrebbe stretto la mano in maniera talmente vigorosa da provocargli un grande dolore. I due avvocati, secondo quanto si legge sulle cronache locali, si erano incontrati a una festa di compleanno. George Vallario Jr, 75 anni, si trovava al party quando il collega Peter Lindley, 59 anni, arrivò con la figlia adolescente. La vicenda risale al febbraio del 2014. L’avvocato che ha denunciato il collega si è lamentato per il dolore provocato dalla “ferocia, dalla forza e dalla violenza del gesto”. Secondo gli atti depositati in aula, addirittura l’avvocato avrebbe avuto problemi alla mano per circa un anno dopo l’“incidente” al party.

L’avvocato ha rifiutato un risarcimento di 500 dollari – “In passato ho gestito un locale a New York e stringevo 200 mani ogni sera. Nessuno mi ha mai stretto la mano con la violenza usata da Peter”, ha detto ancora l’avvocato, convinto ad andare avanti con la sua battaglia. Lindley avrebbe tentato di mettere fine alla storia offrendo al collega un risarcimento di 500 dollari che però quest’ultimo ha rifiutato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views