video suggerito
video suggerito

Auto sfonda il muro e finisce in casa sua: “Sono salvo perché stato giocando ai videogame”

Ben, di Irving (USA), stava giocando a Fallout 4 sulla sua Xbox quando improvvisamente si è visto travolgere da una vettura che ha sfondato il muro della sua abitazione. “Sono salvo perché ero sulla mia sedia speciale da videogiocatore” dice il ragazzo.
A cura di B. C.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Investito da un'auto che si è schiantata contro il suo appartamento a Irving, in Texas, mentre giocava alla Xbox, un ragazzo americano dice di essere ancora “solo perché sono un avido videogiocatore”. Ben Rose ha detto che stava giocando a Fallout 4 Domenica scorsa, quando improvvisamente si è visto entrare in casa una Hyundai Sonata. L'auto ha letteralmente attraversato il muro e lo ha colpito. L'impatto gli ha provocato una frattura della vertebra e lacerato il suo tendine di Achille. “Solitamente quando una macchina colpisce una persona, non finisce bene. Credo di essere stato davvero fortunato", ha detto Ben alla Cbs. "Tutti mi hanno chiesto se fossi in strada o in auto quando è successo. ‘Cosa vuol dire che eri nel tuo appartamento?’, mi chiedono sorpresi quando gli spiego quel che è accaduto” afferma il giovane.

Ben crede che se non fosse stato seduto sulla sua speciale sedia da gioco, probabilmente ora sarebbe già morto. “E’ stata sicuramente la sedia a salvarmi, non ci sono dubbi "ha detto. Secondo la polizia di Irving, il conducente dell’auto ha accidentalmente schiacciato il pedale dell’acceleratore invece che quello del freno mentre stava cercando parcheggio nel complesso residenziale dove abita Ben. L’uomo non sarebbe provvisto di assicurazione, ciò vuol che ora sarà Ben a pagare i danni della sua abitazione. "Sono quasi due mesi di stipendio. E’ davvero tanto per me", ha detto Rose. I suoi amici lo stanno aiutando a rimettersi in piedi con una raccolta di fondi online, ma la sua strada verso il recupero è ancora lunga. “Almeno non sono più in ospedale. Sono stato fortunato” ripete ancora il ragazzo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views