video suggerito
video suggerito

Aumentano le vittime dei tornado, l’Ohio dichiara lo stato d’emergenza (VIDEO)

Sale il numero delle vittime causate dai tornado che si stanno abbattendo sul MidWest degli Stati Uniti: sono ora 38 i decessi accertati, senza contare un numero indefinito di dispersi.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Danni in Ohio

Continua a salire purtroppo il numero delle vittime accertate causate dai tornado che si sono abbattuti in questi giorni sugli stati del MidWest negli Stati Uniti d'America.

Dopo una stima iniziale decisamente ottimista, il numero dei decessi è arrivato ora  a 38, dopo che il totale delle vittime nello stato del Kentucky è salito a 19, senza contare il numero imprecisato di dispersi di cui si stanno occupando i soccorsi in queste ore.

Quattro giorni fa era stato il sud ad essere interessato dai tornado, con un totale di 13 vittime per questa zona. E la situazione non sembra voler migliorare dal momento che solo nella giornata di ieri sono stati emessi ben 269 allarmi tornado, contro i 189 dell'intero mese di febbraio.

Intanto il governatore dello stato dell'Ohio ha deciso di dichiarare lo stato d'emergenza a causa dei gravi danni subiti in questi giorni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views