video suggerito
video suggerito

Attacco shock all’ospedale psichiatrico: paziente uccide 3 persone con bacchette da sushi

L’uomo cinese ha attaccato quattro pazienti donne uccidendone tre con colpi al volto e agli occhi prima di essere fermato.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda e terribile aggressione in un ospedale di Luoyang, nella provincia cinese di Henan. Un uomo affetto da gravi patologie mentali infatti si è scagliato improvvisamente contro altre paziente che si trovavano ricoverate colpendole ripetutamente con delle bacchette da sushi fino a ucciderle. Come racconta lo shanghaidaily, l'episodio risale 24 febbraio scorso quando il killer, identificato dalla polizia come Yang, è stato ricoverato per una schizofrenia. L'uomo era stato giudicato un pericolo per se stesso e per gli altri e ricoverato al Luoning Public Hospital in attesa di trasferimento.

Per precauzione era stato messo in un reparto per pazienti con problemi mentali e gravi e sorvegliato a vista. Durante la notte però ha approfittato della momentanea assenza dell'addetto incaricato di sorvegliarlo e si è diretto in una stanza accanto piena di pazienti di sesso femminile scagliandosi contro quattro donne dopo aver afferrato delle semplici bacchette per il sushi che era stato la cena della sera precedente. Come si vede i un video pubblicato ora on-line dal sito cinese  The Paper, l'uomo ha colpito ripetutamente alla testa le donne centrandole agli occhi prima che gli infermieri potessero fermarlo. Tre di loro sono morte, a subito altre due dopo giorni di agonia. La quarta invece è l'unica che è riuscita a sopravvivere alla furia omicida anche se con gravi lesioni agli occhi.

https://www.youtube.com/watch?v=K_11SYB2sfg
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views