video suggerito
video suggerito

Assume un killer per uccidere il marito “perché lui la tradiva”

La polizia ritiene che Robert Kelvin Ellis, un 60enne britannico trovato senza vita a Bali, è stato ucciso da dei killer inviati da sua moglie, una donna indonesiana di nome Noor Ellis.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Kelvin Ellis, un uomo di 60 anni che martedì scorso è stato trovato senza vita in un campo di riso di Bali, sarebbe stato ucciso per ordine di sua moglie. La donna, una cittadina indonesiana di nome Noor Ellis, avrebbe assunto dei sicari per ammazzarlo perché lui l’avrebbe tradita più volte nel loro matrimonio. Questa sarebbe l’ipotesi della polizia indonesiana che sta indagando sull’omicidio. Il 60enne, che aveva passaporto britannico e che ha vissuto per molto tempo in Australia, è stato trovato morto in un campo di riso della splendida isola indonesiana. Aveva mani e piedi legati e il suo cadavere era stato nascosto in un sacco di plastica.

Era stata la moglie a denunciare la scomparsa del marito – A ucciderlo una ferita alla gola, ma sul corpo dell’uomo sono state ritrovate diversi segni che suggeriscono che la vittima sia stata buttata a terra prima di ricevere la ferita mortale. Quando è stato trovato, l’uomo era morto da almeno 24 ore. Nei pressi del cadavere la polizia ha trovato un telefono cellulare e un tappeto. La moglie della vittima, da quanto si apprende, avrebbe confessato di aver inviato un assassino dal marito. Era stata la stessa donna a denunciare alla polizia la scomparsa dell'uomo nel fine settimana. La polizia ritiene che Ellis sia stato ucciso da un massimo di quattro persone, e una di queste attualmente è in stato di arresto. Gli altri tre sono ricercati.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views