video suggerito
video suggerito

Aspettano 9 anni prima di aprire un regalo di nozze: “Ecco perché è il più bello di tutti”

Una donna ha raccontato la storia di un regalo che le è stato fatto da una prozia il giorno del suo matrimonio. Sopra c’era scritto di aprirlo solo alla prima discussione col marito.
A cura di S. P.
1.251 CONDIVISIONI
Immagine

Kathy Gunn e Brandon si sono sposati nel 2007 e, da quel giorno, per nove lunghi anni un regalo è rimasto chiuso su uno scaffale a prendere polvere. Si trattava del regalo che una prozia di lei aveva fatto alla coppia proprio in occasione del matrimonio, ma sul quale la parente aveva scritto un messaggio: gli sposi avrebbero dovuto aprire quel pacco alla prima lite. Ovviamente in questi anni Kathy e Brandon hanno discusso più volte e forse hanno anche pensato di aprire quel regalo, ma alla fine lo hanno lasciato chiuso e hanno deciso di non conoscere il prezioso contenuto. Anzi, in realtà per la coppia quella scatola rappresentava solo un “vecchio trucco” passato di generazione in generazione e i due hanno evitato di aprirla anche per non considerare “fallito” il loro matrimonio. Ma alla fine hanno deciso di scoprire cosa gli aveva lasciato la cara prozia. Kathy ha raccontato in un post su Facebook diventato in poco tempo virale la decisione presa col marito.

“Avevamo appena messo i bambini a letto, e ci stavamo godendo un bicchiere di vino sul patio. Stavamo palando di quanto eravamo felici di andare a un matrimonio a Kalamazoo (dove ci siamo incontrati e dove siamo andati al college) e stavamo discutendo quale sarebbe stato il regalo di nozze perfetto. Cosi, ho ripensato al nostro matrimonio e ai regali che avevamo ricevuto noi”, si legge nel post su Facebook. Quella sera la coppia ha deciso che era il momento giusto per aprire il pacco: dentro c'erano due biglietti con dei soldi, due bicchieri di vino, un vaso e dei sali da bagno. In un biglietto rivolto a Kathy la prozia la invitava ad andare a comprare una pizza e preparare un bagno, mentre l'altra consigliava a Brandon di andare a comprare dei fiori e del vino. Insomma, dei semplici “trucchi” per ritrovare la serenità e far funzionare un matrimonio. “Per ben 9 anni e tre traslochi quella scatola è rimasta su diversi scaffali, accumulando polvere, eppure ci ha insegnato la tolleranza, la comprensione, il compromesso e la pazienza”, si legge ancora nel post in cui Kathy descrive quel regalo come il più bello ricevuto per il suo matrimonio: “Ho capito che gli strumenti per creare e mantenere un matrimonio forte e sano, non erano dentro quella scatola. Erano dentro di noi”.

1.251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views