video suggerito
video suggerito

Arriva in ospedale con forti dolori: nello stomaco trovano pietre, pezzi di ceramica e oggetti vari

È accaduto in Egitto, all’University Hospital di Assiut. Il paziente è un sessantenne arrivato al pronto soccorso con forti dolore all’addome e gonfiore. È stato operato d’urgenza.
A cura di S. P.
194 CONDIVISIONI
Immagine

Pietre di ogni dimensione, pezzi di ceramica, pezzi di plastica e oggetti vari. È quanto avrebbero trovato dei medici dell'University Hospital di Assiut, in Egitto, nello stomaco di un sessantenne che era arrivato al pronto soccorso con forti dolori e un gonfiore alla pancia. Stando a quanto si legge sui media stranieri, la scoperta che ha lasciato decisamente sorpresi i medici è stata fatta dopo che il paziente è stato sottoposto ai vari esami di routine. Esami in seguito ai quali i medici hanno appurato che nello stomaco del paziente c’era di tutto e di più e anche in grosse quantità e quindi hanno capito le ragioni dei suoi dolori. L'uomo è stato sottoposto a un intervento d’urgenza e ora si sta riprendendo.

“A chi fa il nostro mestiere può capitare di tutto, ma questa volta sono rimasto senza parole per l'enorme quantità di materiali trovati nel corpo del paziente”, ha commentato il primario di chirurgia, Mohamed Ahmed, dell'University Hospital spiegando che nello stomaco del sessantenne c’erano grossi sassi e materiale vario che avrebbero potuto uccidere l’uomo. “Come è possibile ingerire tutta quella roba e di grosse dimensioni?”, è la domanda che in tanti hanno fatto commentando la vicenda: le ragioni del sessantenne non si conoscono (l'uomo avrebbe dei problemi mentali) ma c’è da dire che non è poi così raro assistere a casi simili a questo registrato in Egitto.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views