video suggerito
video suggerito

Arrestato due volte in una settimana per aver abusato sessualmente di cani

Per la seconda volta in meno di una settimana, un predatore sessuale è stato arrestato in Florida con una serie di accuse, tra cui le attività sessuali che coinvolgono animali. La sua fedina penale è macchiata da diversi reati.
A cura di S. P.
521 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato più volte arrestato perché accusato di atroci abusi su dei cani. Lui si chiama James Lyons, è un 52enne di S.Agostino, in Florida. La sua fedina penale è tutt’altro che pulita: l’uomo è stato in carcere per 13 anni con le accuse di abusi sessuali su minori. Secondo quanto riporta la stampa estera, Lyons è stato arrestato due volte nell’ultima settimana per aver ripetutamente fatto sesso con un cane. Venerdì scorso l’uomo è stato arrestato per aver abusato del cane del suo vicino. Era stato lo stesso vicino a notare prima l’assenza dell’animale e poi di averlo visto con Lyons. Il cane è stato portato da un veterinario che ha accertato le violenze che gli erano state sottoposte.

Trovati in casa sua due cani, uno con spaventose lesioni – Dopo il suo arresto Lyons è uscito dal carcere su cauzione mentre il giudice gli ha ordinato di non avere animali domestici in casa. Ma a casa sua la polizia ha trovato due cani che sono stati portati in clinica per dei controlli. Uno dei due, un pitbull, sembrava sano mentre l’altro cane presentava delle lesioni genitali spaventose. “Non vi è dubbio che questo cane ha subito una grande quantità di dolore”, ha detto il veterinario.  Lyons è stato accusato di crudeltà verso gli animali e attività sessuali che coinvolgono gli animali.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views