video suggerito
video suggerito

Arrestate dopo un twerking davanti al Municipio

Tre ragazze tra i 20 e i 22 anni sono state arrestate dopo un singolare show davanti all’edificio del Municipio di Beaverton, nell’Oregon. Le giovani sono state trovate in possesso di cocaina, metamfetamina e marijuana.
A cura di Redazione
152 CONDIVISIONI
Da sinistra Leokham Yothsombath, Coura Valazquez e Brittany Medak.
Da sinistra Leokham Yothsombath, Coura Valazquez e Brittany Medak.

"Twerk" è una parola inglese che in Italia conoscerebbero ben pochi se non grazie alla notorietà data a questo vocabolo da Miley Cyrus che ne ha fatto esempio agli Mtv Awards. A chi non ha familiarità con tale vocabolo chiariamo subito che si tratta di un ballo sessualmente provocante, fatto solitamente da una donna che agita fianchi e natiche verso un secondo ballerino, talvolta a contatto diretto con lo stesso. Questo spettacolo è stato eseguito lunedì scorso da due donne di venti anni – poi arrestate – davanti al municipio di Beaverton, nell'Oregon. Secondo quanto riportato dal web tv Koin.com, Coura Valazquez, venti anni di Vancouver nello stato di Washington, si era recata presso l'edificio pubblico per pagare una multa insieme alle amiche Brittany Medak – coetanea e concittadina – e Leokham Yothsombath, di ventidue anni.

Uscite dal municipio Valazquez e Medak si sono esibite in un twerk, mostrando, secondo il rapporto della polizia locale, anche le proprie pudenda. La terza amica, intanto, riprendeva le due "ballerine" con il cellulare. Medak avrebbe poi orinato tra due auto nel parcheggio antistante all'edificio. Le tre, infine, si sono allontanate a bordo dell'auto della stessa Medak. Attraversati pochi metri, però, un'auto della polizia di Beaverton ha fermato le tre ragazze e, con il consenso della proprietaria del veicolo, ha perquisito la vettura, trovandovi cocaina, metamfetamina e marijuana (una delle ragazze parlerà poi su Facebook di Molly tagliata e non di metamfetamina). Le giovani sono state arrestate per possesso di droga e, nel caso di Medak, anche per atti osceni in luogo pubblico per aver urinato nel parcheggio. Il twerk eseguito davanti ad un ufficio municipale non ha certo fatto passare inosservate le tre donne.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views