video suggerito
video suggerito

Apre la porta di casa e trova il suo cane: era scomparso da quattro anni

Il cane era scomparso quattro anni fa e i suoi padroni lo davano ormai per morto.
A cura di D. F.
849 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ormai le speranze erano finite, quando ci si era rassegnati alla sua scomparsa, è avvenuto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: Molly, un cane di razza Pastore Tedesco, è ricomparso davanti alla porta di casa del suo proprietario quattro anni dopo aver fatto perdere le sue tracce. E' accaduto negli Stati Uniti al signor Joel McDonald che, qualche giorno fa, aprendo la porta per andare a lavoro si è trovato di fronte il suo amato cane: in un primo momento non voleva credere ai suoi occhi e per essere certo di non avere allucinazioni ha deciso di portare il cane presso ad una clinica per controllare il microchip: “Ero sicuro che fosse Molly, ma volevo una prova”.

Il signor Mc Donald ha atteso pazientemente l'esito della ricerca e ai veterinari non ha rivelato il nome del suo cane scomparso quattro anni prima: “Abbiamo individuato un numero di microchip. Il cane si chiama Molly”, ha poi commentato lo staff veterinario. A quel punto, Mc Donald si è lasciando andare alla commozione e ha subito contattato la moglie che era al lavoro: “Non me lo aspettavo. Ho sentito mio marito con un nodo alla gola, non ci volevo credere”, ha poi confidato la donna ai media.

Sono dovuti trascorrere quattro anni, ma la famiglia ma la famiglia si è finalmente riunita. Naturalmente, i due coniugi si chiedono come sia sopravvissuta la loro Molly per tutto quel tempo:  “Le ho chiesto dove era andata, ma lei non me lo dirà mai”, ha poi commentato scherzosamente Mc Donald.

849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views