video suggerito
video suggerito

Anziano chiama alla radio: “Mi sento così solo”, lo speaker lo invita in trasmissione

Un 95enne ha chiamato in una trasmissione della BBC dicendo di sentirsi molto solo da quando sua moglie è stata ricoverata in una casa di cura. Lo speaker, commosso, gli ha mandato un taxi a casa donandogli così una giornata diversa.
A cura di S. P.
13.478 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana un anziano di 95 anni di nome Bill ha chiamato alla BBC Radio Solent dicendo che si sentiva molto solo. La sua è stata una telefonata che ha commosso i radioascoltatori e lo stesso speaker Alex Dyke che ha poi deciso di invitarlo in trasmissione. Come spiega la stessa emittente sulla sua pagina Facebook – dove è apparso anche un video dell’anziano signore in radio – Bill è un vecchietto di Southampton che ascolta Radio Solent ogni giorno. “Che fareste se qualcuno vi dicesse che si sente solo? Li invitereste a prendere un caffè”, ha twittato l’emittente che dunque ha mandato un taxi a prendere il signore a casa. E in radio Bill ha raccontato la sua storia. Nonostante l’età avanzata il nonnino è un novello sposo, ma la moglie Sheila attualmente vive in una casa di cura.

Bill ha raccontato di aver conosciuto quella che ora è sua moglie 30 anni fa ma di averla sposata solo lo scorso anno, dopo che la donna ha perso il primo marito. Purtroppo in seguito a una brutta caduta la donna è stata ricoverata in ospedale e ora, a causa anche di altri problemi di salute, vive in una casa di cura. E da quel momento Bill è rimasto solo. Ha raccontato di andare a trovare sua moglie ogni giorno, di parlare con lei ma di sentirsi ugualmente molto solo. Ma grazie allo speaker della BBC Radio Solent e tutti i suoi ascoltatori ora il 95enne ha trovato nuovi amici.

13.478 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views