video suggerito
video suggerito

Anziani scappano dall’ospizio, ritrovati al concerto heavy metal

I due anziani erano fermamente interessati a seguire l’intero evento musicale e nemmeno alla vista degli agenti si sono convinti a tornare indietro alla casa di riposo. Dopo diverse insistenze hanno accettato di farsi riaccompagnare nella struttura.
A cura di A. P.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente nella casa di riposo si annoiavano troppo o forse la loro passione per la musica ha prevalso su ogni altro tipo di considerazione sta di fatto che due anziani ospiti di un ospizio della zona di Wacken, nel nord della Germania, si sono dati alla fuga, scappando dalla struttura per partecipare al Wacken Open Air Festival, uno degli eventi più attesi nel mondo dell’heavy metal.  Come riportano i media locali, l'episodio venerdì sera quando al momento dei controlli lo staff della casa di riposo si è accorto dell'assenza di due anziani ospiti. Dopo averli cercati all'esterno senza esito, è partito così l'allarme alla polizia che dopo diverse ore, intorno alle 3 di notte, infine li ha trovati nel bel mezzo del concerto heavy metal.

Come ha spiegato la portavoce della polizia locale a una emittente radiofonica del posto, i due anziani erano fermamente interessati a seguire l'intero evento e nemmeno alla vista degli agenti si sono convinti a tornare indietro alla casa di riposo. Solo dopo diverso tempo e l'interessamento di alcuni familiari, i due uomini  si sarebbero convinti a fare ritorno con un taxi messo a disposizione della stessa struttura. Per evitare altre fughe la polizia ha scortato il taxi fino a destinazione affidando infine i due anziani alle cure dello staff della casa di riposo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views