4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche i gabbiani festeggiano il St Patrick’s Day (VIDEO)

Il tipico picchiettare delle zampe di un gabbiano per attirare i vermi si trasforma in un vero e proprio fenomeno del giorno di San Patrizio grazie a questa versione insolita del video.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
Un gabbiano inganna i vermi

Date le celebrazioni di questi giorni dedicate alla giornata di San Patrizio, patrono d'Irlanda e di tutti gli irlandesi emigrati ai quattro angoli del pianeta, è normale che tra i video più popolari del momento vi sia anche quello che vi presentiamo in questa pagina.

Ci troviamo di fronte ad un gabbiano intento in quella che sembra essere un'astuta mossa per attirare i vermi: picchiettando in maniera frenetica le zampe sul terreno, infatti, il volatile mima il rumore della pioggia facendo credere ai vermi che sia il momento giusto per uscire. Questo movimento ritmato e cadenzato ha in realtà l'aria di una vera e propria danza, ricordando all'autore del video la tradizionale danza irlandese.

E così ecco che l'ignaro gabbiano si trasforma in Michael Flatfeet, parodia del celebre Michael Flatley, colui che diede il via al fenomeno Riverdance e che contribuì alla popolarità della danza irlandese in tutto il mondo. Con la colonna sonora giusta, il video non ha potuto fare altro che trasformarsi in un vero fenomeno di queste ore trasformando anche l'ignaro gabbiano in una celebrità.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views