video suggerito
video suggerito
L'omicidio Meredith Kercher

Amanda Knox si è fidanzata con un musicista e presto si sposerà

La 27enne, condannata per l’omicidio di Meredith Kerchner a Perugia, convolerà a nozze con un musicista, suo compagno di scuola alle medie. La notizia arriva a un mese e mezzo dall’udienza in Cassazione fissata per il 25 marzo.
A cura di B. C.
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amanda Knox ha trovato l’amore e presto si sposerà con un ex compagno di scuola, Colin Sutherland. Lo scrive il Seattle Times citando una fonte vicina alla famiglia. La 27enne americana, condannata a 28 anni di carcere per l'omicidio di Meredith Kercher a Perugia, dovrebbe presto convolare a nozze, dopo il fidanzamento ufficiale col musicista rock trasferitosi da New York a Seattle, che Amanda conosce dai tempi delle scuole medie e che le aveva scritto mentre lei era in prigione in Italia. La Knox, tornata a Seattle nel 2011, ha completato la laurea alla University of Washington, ha cominciato a collaborare come giornalista per il West Seattle Herald e lavora in una libreria. Condannata in primo grado e poi assolta in secondo grado, è stato di nuovo condannata nell’appello bis.

Per quanto non si conosca la data del suo matrimonio, ce n’è una altra importante che la 27enne attende con ansia: il 25 marzo, giorno nel quale la Corte di Cassazione esaminerà il ricorso contro la condanna nei suoi confronti e in quelli dell’ex fidanzato Raffaele Sollecito. In caso di conferma della condanna in appello, Amanda ha già assicurato che non tornerà in Italia per scontare la pena. Eventualità che potrebbe costringere i giudici italiani a chiederne l’estradizione, scatenando così una possibile guerra diplomatica con gli Stati Uniti. “Sin dal suo ritorno a Seattle, la Knox ha cercato di mantenere un basso profilo, anche se i paparazzi non danno tregua né a lei né a Sutherland, che per amore suo si è trasferito da New York a Seattle”,si legge nel pezzo del Seattle Times “da una fonte vicina alla famiglia” e di averne avuto successivamente conferma dalla stessa Amanda “che però si è rifiutata di dirmi altro”.

10 CONDIVISIONI
231 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views