video suggerito
video suggerito

Alle nozze della nipote nonno mangia solo davanti alla foto della moglie morta: lo scatto è virale

La scena commovente è stata immortalata da Sahrah Elswick durante il suo matrimonio nella Virginia Occidentale: la sposa ha raccontato alla Cnn che durante il ricevimento si è accorta che il nonno aveva scelto per mangiare un posto diverso da quello dedicato agli invitati ed è scoppiata a piangere.
A cura di S. P.
264 CONDIVISIONI
Immagine

Una sposa della Virginia Occidentale ha catturato un'immagine potente durante il suo matrimonio. Sahrah Elswick ha fotografato suo nonno seduto su una balla di fieno davanti a una sedia su cui avevano messo delle fotografie dei loro cari scomparsi. Tra quelle foto, c’era anche quella della nonna della sposa e moglie del nonno. Con lei l’anziano ha deciso di “condividere” un momento del matrimonio della loro nipote allontanandosi dal posto riservato agli invitati e andando a mangiare "insieme" alla compagna di una vita. La sposa ha pubblicato le foto su Twitter e in poco tempo sono diventate virali. Alla Cnn la donna ha poi raccontato che stava mangiando e parlando coi suoi ospiti al ricevimento ad Alderson quando ha notato che il nonno, Billy Gray, era andato a sedersi davanti alla sedia allestita per ricordare i membri della famiglia defunti, inclusa la moglie Barbara. Sulla sedia, oltre alle foto dei familiari defunti, Sahrah e suo marito avevano messo anche un cartello che recitava: “Sappiamo che sareste qui oggi se il cielo non fosse così lontano”.

Le foto commoventi virali in rete –  “Sono scoppiata a piangere”, ha raccontato ancora la sposa descrivendo quel momento vissuto al suo matrimonio. “Avevo il cuore spezzato ma ero così meravigliata del grande amore puro tra loro”, ha detto ancora Sahrah. Nel momento in cui scriviamo le foto commoventi del nonno che mangia davanti alla foto della moglie sono state retwittate quasi 20000 volte.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views