video suggerito
video suggerito

Al suo matrimonio legge una lettera del padre morto 15 anni prima: “So che amerei tuo marito”

Emily ha perso suo padre, malato di cancro, quando aveva 8 anni ma nel giorno del suo matrimonio, 15 anni dopo, ha scoperto che il genitore le aveva lasciato una commovente lettera. E aveva lasciato anche un messaggio al marito: “Trattala come la principessa e la regina che sarà”.
A cura di S. P.
247 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2001 Todd Excell, un uomo americano padre di una bambina, ha perso la sua battaglia contro il cancro. Sua figlia aveva solo otto anni ma lui, consapevole del suo destino, prima di morire ha voluto fare qualcosa che Emily avrebbe scoperto solo molto tempo dopo. Todd ha scritto una lettera che sua figlia avrebbe dovuto leggere nel giorno del suo matrimonio. Ed è quello che è successo. Tra le lacrime di tutti i presenti e soprattutto della sposa, Emily nel giorno del suo matrimonio ha in qualche modo avuto accanto a sé il padre perso quando era solo una bambina. Le nozze si sono svolte a ottobre del 2016 ma solo recentemente la famiglia Excell ha parlato di quanto accaduto ai media statunitensi.

“Alla mia amata figlia, Emily. Tu sei il mio cuore e la tua anima e lo sarai sempre. Ti voglio bene, Emily. So che tuo marito mi piacerebbe. Camminerò anche con lui”, è parte del messaggio che Todd aveva scritto prima di morire a sua figlia. Il genitore, oltre a dedicare parole dolci alla ragazza, ha voluto inviare un messaggio anche all’uomo che Emily avrebbe scelto come compagno della sua vita. “Non sarò in grado di intimidirti o farti un milione di domande prima che tu esca con mia figlia, né potrò dirti che ho una pistola sotto il letto, o chiederti perché sei interessato a uscire con mia figlia, o controllare la tua targa e l'auto che guidi. Ma quello che posso fare è infastidirti da quassù. Tratta Emily come la principessa e la regina che sarà”, il messaggio rivolto al marito di Emily, Shakeal, e letto nel giorno del matrimonio dallo zio della sposa.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views