video suggerito
video suggerito

Aiuta la mamma a ristrutturare casa, il camino di marmo le cade addosso e la schiaccia

Jessica, 4 anni, stava aiutando la mamma Natasha ad effettuare alcuni lavori nella loro casa di Thornaby, in Regno Unito, quando è avvenuta la tragedia.
A cura di B. C.
1.273 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di 4 anni è rimasta schiacciata da un camino di marmo cadutole addosso, mentre stava aiutando la madre a ristrutturare casa. Le indagini sulla tragedia avvenuta lo scorso settembre a Thornaby, nei pressi di Middlesbrough, Regno Unito, hanno stabilito che Jessica Azadi, stava pitturando un recinto in giardino quando il camino si è rovesciato. E’ morta a causa delle “catastrofiche” lesioni subite alla testa. “Non abbiamo ancora accettato pienamente di aver perso la nostra bellissima figlia Jessica. Ci restano gli stupendi ricordi dei lei e il continuo sostegno dei nostri familiari, degli amici e di tutta la comunità locale” hanno detto i genitori della bimba in una dichiarazione molto toccante in ricordo della piccola Jessica.

Jessica, che stava frequentando la sua prima settimana di scuola, era con la madre, Natasha, quando l'incidente è avvenuto. La bambina stava spruzzando vernice sulla recensione, quando improvvisamente la donna ha sentito un tonfo e ha visto la figlia a terra, prona, col caminetto in marmo addosso. La donna ha cercato disperatamente di aiutare la figlia, ma non è riuscita a spostare il peso sul corpicino della bimba. Una sua, Melissa Neale, ha sentito le sue urla e insieme sono riuscite a sollevarlo, prima di somministrare le cure di primo soccorso alla bambina. Jessica è stata poi trasportata al James Cook University Hospital, dove è deceduta poco dopo. Il medico legale, Clare Bailey, ha definito “un drammatico incidente” la morte di Jessica. “La madre di Jessica ha fatto tutto quello che poteva per cercare di salvare la figlia” ha aggiunto il medico. “Non ci sono circostanze sospette sulla scomparsa di Jessica. Sua madre non ha nessuna colpa”.

1.273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views