video suggerito
video suggerito

Aggredito dai suoi bulldog in strada: “Il braccio quasi staccato dai cani”

È accaduto in Inghilterra: due bulldog americani hanno attaccato un uomo con una violenza tale da strappargli quasi il braccio, secondo quanto affermato dai testimoni che hanno assistito alla terribile aggressione.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredito dai suoi cani, due bulldog americani, sotto gli occhi di diversi testimoni. È quanto ha dovuto subire un uomo di 47 anni della città di Pittington, in Inghilterra. Un uomo che in strada è stato improvvisamente attaccato dai suoi cani che, secondo il racconto dei testimoni, quasi gli hanno staccato un braccio. L’uomo chiedeva aiuto urlando e i passanti hanno tentato di salvarlo attaccando i cani con gli oggetti che avevano a disposizione, con mazze da golf, ombrelloni e attrezzi da giardino. Qualcuno ha anche tentato di spaventare i cani con l’auto, suonando continuamente il clacson, ma gli animali non si fermavano. Secondo i testimoni dell’orribile aggressione, i due bulldog hanno anche afferrato la loro vittima per la testa e lo trascinavano lungo la strada.

I due cani sono stati fermati – Solo in seguito all’arrivo della polizia i due cani sono stati fermati: uno di loro è stato abbattuto mentre l’altro è stato catturato. La polizia è giunta sul luogo, dopo aver ricevuto una telefonata, con diverse volanti e anche con un elicottero. L’uomo aggredito è stato portato in ospedale: le sue ferite sono gravi ma non è in pericolo di vita. “Per fortuna la vittima è una persona adulta, se fosse stato un bambino o qualcuno più esile, probabilmente non ci sarebbero stati sopravvissuti all’attacco”, così una donna che ha assistito alla terribile aggressione dei due bulldog. Un altro testimone ha spiegato di non aver mai visto qualcosa di “più crudele e brutale”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views