video suggerito
video suggerito

Agente sequestra Lamborghini e va in giro con l’auto, multato per eccesso di velocità

È accaduto vicino Londra, in Inghilterra. Il poliziotto è finito sotto inchiesta, l’auto, che era stata sequestrata senza motivo, riconsegnata al proprietario.
A cura di A. P.
198 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha sequestrato una fiammante Lamborghini fermata per strada durante dei controlli di routine poi invece di chiamare il carro attrezzi l'agente di polizia ha deciso di mettersi lui al volante dell'auto sportiva andandosene in giro e prendendo anche una multa per eccesso di velocità. È quanto accaduto su una strada nei pressi dell'aeroporto di Heathrow a Londra, in Inghilterra. Come raccontano le cronache locali, il protagonista della storia, denunciato dal proprietario del veicolo, è finito ora sotto inchiesta e sta affrontando un'azione disciplinare interna così come il collega che era con lui al momento del fatto.

I due agenti infatti vedendo quell'auto di lusso avevano deciso di fermala decidendo poi per il sequestrato del veicolo sostenendo che era stato erroneamente assicurato. In realtà, come hanno accertato le successive verifiche,  invece era tutto regolare come sosteneva il conducente del mezzo e lo stesso proprietario, un commerciante che affitta auto per cerimonie. La vettura stava proprio per recarsi ad un matrimonio quando sono intervenuti i due poliziotti. Il veicolo è stato restituito alla società solo qualche giorno dopo quando la polizia ha ammesso l'errore. Per il proprietario però dopo il danno anche la beffa quando ha scoperto che la vettura era stata beccata in eccesso di velocità da un autovelox mentre era in custodia degli agenti.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views