video suggerito
video suggerito

Affittano una casa con Airbnb e la distruggono: “Mai visto nulla di simile”

Una famiglia di Calgary, in Canada, ha trovato la loro casa devastata dopo averla ceduta per un weekend. La polizia e i proprietari hanno trovato mobili e vetri rotti e salse, vomito, urina e preservativi a terra.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

C’era di tutto nella loro casa, dai mobili ai vetri rotti alla spazzatura, di ogni genere, sul pavimento. In soli tre giorni delle persone che avevano scelto una casa tramite il sito Airbnb sono riusciti a fare danni per circa 75mila dollari. È l’assurda vicenda capitata a una famiglia di Calgary, in Canada, che aveva deciso di racimolare un po’ di soldi per finanziare i propri viaggi affittando la loro casa a due piani. I proprietari avevano trovato degli inquilini per un weekend tramite il noto sito e questi gli avevano detto che solo in quattro adulti avrebbero alloggiato in casa per partecipare a un matrimonio. Ma in quel weekend è accaduto di tutto. La polizia – riportano le cronache estere – ha ricevuto svariate telefonate da parte dei vicini di casa che si lamentavano in particolare per il rumore che proveniva dall’abitazione.

Quando il lunedì i proprietari sono tornati hanno scoperto che la loro casa era stata praticamente distrutta. C’erano vetri rotti, divani e mobili distrutti, ketchup, senape e anche vomito e urina su tutti i pavimenti. A terra hanno trovato, tra le altre cose, anche mozziconi di sigarette, biancheria intima e preservativi usati. La polizia ha detto di non aver mai visto nulla del genere: “Non potevo credere che qualcuno potesse fare tutto questo in tre giorni a casa di un’altra persona”, ha detto un ufficiale di polizia in conferenza stampa. Airbnb, da quanto hanno fatto sapere i proprietari di casa, ha offerto un risarcimento danni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views