video suggerito
video suggerito

Adotta un cagnolino malato terminale: “I suoi ultimi giorni saranno una favola”

Nicole, una ragazza americana, ha visto le foto di Chester e se ne è subito innamorata. Il cane, abbandonato dai suoi precedenti padroni e tratto in salvo da un ente benefico, non ha molto tempo da vivere. “Voglio fargli tutti i grattini che posso e dargli tanti dolcetti” dice la giovane.
A cura di B. C.
12.001 CONDIVISIONI
Immagine

Un cane malato terminale finirà i suoi giorni riempito d’amore (e di dolcetti), dopo che una donna ha giurato di far trascorrere i giorni che gli restano tra “felicità e affetto”. Nicole Elliot non ci ha pensato su ad intervenire quando ha visto una foto di quella bestiola trasandata di nome Chester, ricevuta da un ente di beneficenza animale. Nella didascalia c’era scritto che si trattava di un “ospite bisognsoo di cure e tenerezza”. La donna, originaria dello Stato americano della Georgia, ha quindi deciso di portare il cagnolino a casa. Chester era stato abbandonato dai suoi precedenti proprietari e salvato dalla associazione Animal Ark Rescue.

Immagine

“Voglio riempire le sue giornate con dolcetti e grattini sulla pancia” ha detto Nicole a WTVM. "Non stava proprio benissimo. L’ho tosato, perché aveva un pelo troppo sporco e arruffato”. “Aveva un tumore molto grande, e gliel’hanno rimosso. Ma mi hanno detto che non ha molto tempo ancora da vivere” dice la ragazza. "Ho dormito con lui al mio fianco, sapendo che era la cosa giusta da fare, sapevo che sarebbe stato mio dovere fare del mio meglio nei suoi ultimi giorni” afferma Nicole. "Mi sono innamorato dal momento in cui l'ho visto per la prima volta". Il cane ora ha migliaia di seguaci sulla sua pagina Facebook, ‘Chester's final journey'. Nicole ha pubblicato varie foto di lei in compagnia di Chester, a fare shopping, mangiare il gelato, e fare un passeggiata in riva al fiume.

Immagine
12.001 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views