video suggerito
video suggerito

Adolescente uccide a coltellate una compagna di scuola: “Rideva mentre la colpiva”

Il brutale episodio il 12 settembre alla Fitzgerald High School a Warren, nel Michigan (Stati Uniti). Una ragazza di 17 anni ha portato a scuola un coltello e lo ha usato per colpire una sedicenne davanti a compagni di scuola e insegnante. Secondo alcuni testimoni, l’omicida rideva durante l’attacco.
A cura di S. P.
171 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di diciassette anni ha accoltellato a morte una compagna di scuola alla Fitzgerald High School a Warren, nel Michigan (Stati Uniti). Il terribile episodio è accaduto il 12 settembre scorso e subito la ragazza, che si chiama Tanaya Lewis, è finita in carcere. Secondo la ricostruzione dei media locali, la diciassettenne aveva portato a scuola un coltello da cucina a lama dritta, circostanza che fa ipotizzare la premeditazione. La vittima è Dayna Gibson, una ragazza di sedici anni. Lewis l’ha colpita almeno quattro volte con due coltellate alla schiena e due al petto. Lo ha fatto davanti a tutta la classe, pare dopo una discussione per un ragazzo, e secondo alcuni testimoni l’omicida rideva durante l’attacco. La vittima è morta in ospedale un'ora dopo l’aggressione a causa della perforazione di un polmone.

Non è da escludere la premeditazione – Tanaya Lewis è ora in carcere senza la possibilità di godere della libertà vigilata. Rischia una condanna per omicidio di primo grado. “La premeditazione non è da escludere in questo caso – ha detto il procuratore della contea di Macomb, Eric Smith – dal momento che ha portato un coltello e inseguiva la vittima per tutta la scuola”. La scuola teatro del brutale omicidio è stata riaperta due giorni dopo ma la classe in cui è avvenuto il delitto è stata sigillata. “I dirigenti scolastici stanno lavorando a stretto contatto con il dipartimento di polizia, oltre a condurre un'indagine interna”, fanno sapere dalla Fitzgerald High School.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views