video suggerito
video suggerito

Adolescente si sente male, nello stomaco le trovano una palla di capelli

I medici che hanno operato Kavita Kumari, una ragazzina indiana di 15 anni, hanno estratto dal suo stomaco circa un metro e mezzo di capelli. La strana dipendenza della giovane stava per ucciderla.
A cura di S. P.
589 CONDIVISIONI
Immagine

Dall’India arriva la storia di una ragazzina di 15 anni, Kavita Kumari, affetta da una particolare dipendenza che per poco non l’ha uccisa. La giovane da tempo non stava bene, in particolare lamentava forti dolori all’addome, non riusciva più a mangiare e quasi neppure più a bere acqua. Ogni volta che provavano ad alimentarla con la forza lei vomitava. A malapena la ragazza riusciva a tenersi in piedi. Preoccupati, i genitori l’hanno portata in ospedale e in seguito a diverse analisi e anche cure sbagliate finalmente i medici hanno capito le ragioni del suo malessere. E solo operandola, sono riusciti a salvarle la vita. Nello stomaco della 15enne i chirurghi hanno trovato una vera e propria massa di capelli. Capelli per un metro e mezzo circa di lunghezza che la ragazzina aveva ingerito per molto tempo.

Mangiava i capelli suoi e di altre persone – La sua era una ossessione tale che, come scrivono i media esteri, non si “accontentava” dei suoi capelli ma addirittura ingoiava anche le ciocche di compagni che trovava in giro. Quei capelli, nel tempo, si sono accumulati nel suo intestino e per poco non l’hanno uccisa. Fortunatamente ora la giovane si sta riprendendo e presto dovrebbe essere in grado di mangiare di nuovo. C’è da dire che la storia di Kavita Kumari, per quanto possa apparire bizzarra, non è unica. Sono diversi, infatti, i casi documentati di questa dipendenza.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views