Addenta un panino di Subway e ci trova dentro un insetto con grosse chele
È stata proprio una brutta sorpresa quella avuta da Dean Mclernon, un ragazzo scozzese di Westhill, nella regione dell'Aberdeenshire. Aveva appena acquistato un panino nella celebre catena di fast food Subway, ma dopo qualche morso è apparso un grosso insetto – un dermattero, anche conosciuto con il nome "forbicine" – con grandi e appuntite chele. Il ragazzo ha subito postato la foto su Facebook, giurando che non avrebbe mai più acquistato cibo da Subway. Al post hanno risposto decine di utenti indignati.
La fotografia su Facebook è stata condivisa quasi 3.000 volte in meno di 24 ore. "Pensavo di dover andare in Thailandia per mangiare insetti. Invece posso andare al Subway di Aberdeen", ha scritto un utente. Una ragazza, invece, ha ironizzato, commentando la foto con la frase: "Ottima fonte di proteine".
Un portavoce di Subway ha risposto al post di Dean, chiedendogli di fornire ulteriori dettagli a proposito di quanto accaduto, in modo che l'azienda potesse indagare sull'incidente. Contattato dal DailyMail, il portavoce si è detto "dispiaciuto per la brutta esperienza avuta dal cliente". "Abbiamo procedure molto rigorose per garantire che i nostri negozi, che sono tutti gestiti in franchising, servano prodotti in modo sicuro e in maniera da soddisfare i clienti", ha spiegato. Il portavoce dell'azienda ha poi dichiarato di essere in contatto con il negozio in questione e che Subway sta prendendo "le azioni necessarie". Il Dailymail ha ricordato che l'anno scorso un episodio simile si era verificato in Oregon, negli Stati Uniti, quando un cliente di Subway aveva trovato un topo morto nel suo sandwich. Un uomo indiano, invece, si era trovato un verme davanti mentre era in procinto di mangiare un panino della stessa catena a Hyderabad, in India.