video suggerito
video suggerito

Ad Harvard lezioni sul sesso anale

Per sette giorni il prestigioso ateneo degli Stati Uniti come ogni anno ospiterà: “La settimana del sesso”, una serie di convegni, lezioni e dibattiti su tutto ciò che riguarda il campo della sessualità.
A cura di A. P.
1.555 CONDIVISIONI
Immagine

L'università americana di Harvard è rinomata in tutto il mondo per essere uno dei migliori atenei anche perché sempre all'avanguardia negli studi offerti ai propri studenti. Quest'anno però per gli allievi ci sarà un corso particolare, lezioni  sul sesso anale. Il corso in realtà è un workshop settimanale parte della consueta e annuale "Settimana del sesso" che il prestigioso ateneo organizza ogni anno. Una settimana di programmazione interdisciplinare e per nulla morbosa e che, come spiega la stessa università di Harvard, si pone l'obiettivo di stimolare la riflessione scolastica attorno ai temi della sessualità al fine di "promuovere una comprensione olistica del sesso e della sessualità". A partire da lunedì quindi i partecipanti all'evento possono seguire convegni e dibattiti sui svariati temi sessuali tra cui quest'anno appunto uno sul sesso anale intitolato "What What In The Butt: Anal Sex 101".

"I giovani hanno bisogno di educazione sessuale"

Gli argomenti trattati nelle lezioni saranno diversi e includeranno tra l'altro temi quali l'anatomia anale, il potenziale piacere; la penetrazione anale per principianti; come parlarne con un partner; preparazione di base e igiene; oli lubrificanti, giocattoli anali, e sesso sicuro. "Il sesso anale fa parte della vita sessuale di molte persone, ma è qualcosa che un sacco di gente non vuole riconoscere perché non è parte della sessualità tradizionale" ha spiegato uno degli organizzatori del workshop, aggiungendo: "I giovani hanno bisogno di educazione sessuale ecco perché esiste la settimana del sesso ad Harvard, serve ad aprire un dialogo sul sesso in qualunque forma esso si svolga".

1.555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views