video suggerito
video suggerito

Acquistano una nuova roulotte per le vacanze, la distruggono in autostrada 20 minuti dopo

Il mezzo fissato dietro la loro vettura ha iniziato a sbandare e poi si è sganciato capovolgendosi. Venti minuti dopo l’acquisto, la roulotte era diventata solo un relitto distrutto.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere il loro investimento per le future vacanze in giro per il Paese, una nuova roulotte per trascorrere dei momenti di relax, ma il sogno di una coppia di coniugi statunitensi si è infranto ancora prima di arrivare a casa e poter iniziare ad usare il nuovo acquisto. Meno di mezz'ora dopo averla comprata, infatti, della roulotte non c'era quasi più niente: solo rottami sparsi su una strada. Proprio durante il tragitto per  portarla  a casa, infatti, per cause ancora da stabilire con certezza, la roulotte ha sbandato e si è capovolta su se stessa distruggendosi completamente. È quanto accaduto nelle scorse ore lungo un'autostrada americana a Silverdale, nella contea di Kitsap, nello stato di Washington,

La coppia, originaria di Auburn, aveva acquistato la roulotte a Poulsbo e si stava dirigendo a sud sull'SR-3 quando intorno alle 15 di martedì pomeriggio il mezzo da viaggio ha cominciato a oscillare pericolosamente dietro la loro Jeep a cui era stato fissato. A quel punto però l'uomo al volante non è riuscito più a controllare la roulotte agganciata dietro che poco dopo si è sganciata schiantandosi a bordo carreggiata.  Della nuova roulotte non sono rimasti che i detriti e la famiglia ha dovuto fare mestamente ritorno a casa senza il suo acquisto mentre gli operai ripulivano la strada.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views