video suggerito
video suggerito

Accusa i vicini di stalking: “Infastiditi dalle mie abilità di giardinaggio”

La donna, una 64enne inglese, per molto tempo ha accusato i suoi vicini di casa e la loro disputa è finita in tribunale. Ma è stata lei stessa a essere accusata di molestie.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Danuta Cross è una donna di 64 anni che vive a South Cave, in Inghilterra. È una amante del giardinaggio e, per le sue capacità, ha anche vinto un premio in passato. Ma proprio “per colpa” del suo giardino è finita in una aula di tribunale insieme ai suoi vicini di casa. La 64enne ha infatti accusato i suoi vicini di stalking, e alla fine è stata lei a essere condannata per molestie. Per molto tempo la donna ha sostenuto che la coppia che abita accanto a lei usciva di casa ogni volta che lei si trovava nel suo giardino: i vicini si fermavano in piedi accanto a una siepe e la osservavano. Secondo la donna i vicini erano infastiditi dalle sue abilità di giardinaggio. La polizia comunque non ha trovato nel tempo alcun riscontro alle accuse della donna e in tribunale il caso è stato definito “molto bizzarro”.

Dopo che la disputa è finita in tribunale, la donna ha ammesso di essere “estremamente turbata e scossa”. Ha aggiunto anche di essere stressata e terrorizzata e che non aveva mai avuto a che fare con una situazione simile. E che addirittura stava pensando di trasferirsi da casa sua. Un uomo del posto ha commentato al Daily Mail la vicenda parlando della “concorrenza” tra le due case e di una situazione che è un po’ sfuggita di mano: “È una battaglia continua – ha detto – tutti vogliono avere il giardino più bello e penso che ci sia un po’ di rivalità e gelosia”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views