video suggerito
video suggerito

Accoltella la moglie e chiama la polizia: “Mi ha scoperto i piedi mentre dormivo”

Derek Miller, ingegnere 76enne in pensione, è accusato di aver accoltellato alla schiena la moglie Galina. Prima dell’aggressione avrebbe urlato “tu morirai adesso”.
A cura di S. P.
67 CONDIVISIONI
Immagine

La moglie sarebbe stata colpevole di avergli rubato tutte le coperte mentre erano al letto e di averlo dunque lasciato con i piedi al freddo. Per questo motivo un uomo di 76 anni, un ingegnere in pensione di nome Derek Miller, ha tentato di ucciderla. L’ha accoltellata perché si era svegliato con i piedi freddi e per questo era arrabbiato con lei. L’aggressione è andata in scena a Portsmouth, in Gran Bretagna. Da tempo Miller e sua moglie Galina, una donna russa di 57 anni, stavano vivendo un periodo di crisi. L’uomo a quanto pare era geloso dell’indipendenza di sua moglie che da qualche tempo aveva trovato un lavoro. Ma la sera prima dell’aggressione i due avevano anche provato a ritrovare la serenità e in particolare Miller aveva portato dei fiori e dei cioccolatini a sua moglie e le aveva preparato la cena.

“Mi ha provocato per anni” – Ma l’episodio delle coperte avrebbe vanificato tutti gli sforzi fatti fino a quel momento e avrebbe spinto l’uomo a compiere il folle gesto. Prima di accoltellarla alla schiena, Miller avrebbe anche urlato alla moglie “tu morirai adesso”. “Mi ha provocato per anni”, ha spiegato l’uomo ammettendo quanto compiuto durante il processo nei suoi confronti. Lui stesso, dopo aver accoltellato la moglie, ha chiamato la polizia.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views