video suggerito
video suggerito

Abusa della damigella d’onore 2 giorni prima delle nozze, la fidanzata: “Lo sposo lo stesso”

Daniel Carney, 28enne di Stroudsburg, Pennsylvania, è stato accusato di violenza sessuale dopo aver aggredito una 29enne, damigella d’onore della sua futura sposa, durante la festa nuziale due giorni prima del matrimonio. La vittima, che era ubriaca, ha raccontato agli investigatori di essere svenuta e poi di essersi ritrovata al risveglio con l’uomo che l’accarezzava e completamente nuda. Ma la fidanzata l’ha sposato lo stesso.
A cura di I. A.
505 CONDIVISIONI
Immagine

È accusato di aver violentato una delle damigelle d'onore della sua futura sposa solo 2 giorni prima del matrimonio, ma nonostante questo Daniel Carney, 28enne di Stroudsburg, Pennsylvania, Stati Uniti, e la sua dolce metà hanno comunque coronato il loro sogno d'amore. L'aggressione da parte dell'uomo nei confronti di una 29enne dell'Oregon, amica della sua fidanzata, si sarebbe verificata il 30 agosto scorso, quando quest'ultima, stando alla sua versione dei fatti e a quella di alcuni testimoni, sarebbe stata abusata mentre era incosciente per l'eccessivo consumo di alcol durante il party pre-nozze allo Shawnee Inn a Smithfield Township, un resort di lusso con tanto di piscina dove si erano riuniti amici e parenti della coppia. La vittima ha raccontato alla polizia, dopo aver sporto denuncia, che avrebbe dovuto partecipare il primo settembre alle nozze del suo assalitore, che l'avrebbe importunata e portata nello spogliatoio degli uomini al pian terreno della struttura, dove si sarebbe compiuta la violenza.

Lei era talmente ubriaca che sarebbe persino svenuta. Quando è rinvenuta si è ritrovata con il futuro sposo su di lei, mentre l'accarezzava ed era rimasta completamente nuda. Una scena, questa, che è stata vista anche dalla sposa, il cui ingresso nello spogliatoio ha interrotto la violenza. Ed in effetti gli inquirenti hanno confermato la versione fornita dalla damigella grazie ad alcune immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che hanno immolato l'uomo mentre trascina la 29enne "fortemente instabile" negli spogliatoi. Aggressione che ha poi lui stesso confessato nel corso di una telefonata, intercettata dagli inquirenti, in cui si diceva dispiaciuto per quanto successo. Nonostante ciò, due giorni dopo, il primo settembre, il matrimonio tra Daniel e la sua fidanzata si è celebrato ugualmente, anche se non è chiaro, stando a quanto riporta la stampa locale se la damigella abbia preso parte alla festa. "Eppure, sembravano felici e innamorati, non ho mai sentito parlare di litigi o problemi tra di loro", ha detto una conoscente alla stampa locale.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views