video suggerito
video suggerito

Abbandona nipotina di 5 anni nel deserto con una pistola: “Non riusciva più a camminare”

“Il nonno mi ha detto di sparare ai ragazzi cattivi” ha poi spiegato la piccolina al momento del ritrovamento. L’uomo, un 62enne dell’Arizona, l’avrebbe lasciata sotto un albero “per andarsi a fare un cheeseburger e a bere qualche drink”.
A cura di B. C.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un nonno ha lasciato la sua nipotina di cinque anni da sola nel deserto con una pistola calibro 45 carica e le istruzioni per "sparare a qualsiasi ragazzo cattivo". Ora, come riporta la ABC, Paul Armand Rater, 62enne di Buckeye, in Arizona, è stato arrestato per violenza e abbandono di minore. Secondo l’autorità, l’uomo avrebbe preso la bambina da sua casa di Buckeye, Arizona, circa 30 miglia a ovest di Phoenix, per fare un giro in furgone nel pomeriggio di Domenica. Quattro ore dopo, però, la figlia dell’uomo e madre della bimba, non vedendoli tornare, ne ha denunciato la scomparsa. Fortunatamente è stata rinvenuta nella deserto dalla stessa genitrice accompagnata da un vigile del fuoco fuori servizio. Con sé la piccola aveva l’arma che il nonno le aveva lasciato.

"Ci ha detto che doveva sparare a qualsiasi ragazzo cattivo si avvicinasse", ha spiegato lo sceriffo della contea di Maricopa Joe Arpaio Reuters. "Io non so come un bambino di cinque anni possa distinguere un bravo ragazzo da uno cattivo, ma questo è ciò che ci ha detto”. Rater è stato poi individuato in un negozio dove ha raccontato alla polizia che aveva deciso di lasciare la nipotina sotto un albero nel deserto perché si “lamentava di non riuscire più a camminare” ha spiegato l’uomo. Ha ammesso di averla abbandonata con una pistola "mentre andavamo a farmi un paio di drink e un cheeseburger", ha detto all'ufficio dello sceriffo. Rater ora è nella prigione Fourth Avenue nel centro di Phoenix.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views