video suggerito
video suggerito

A spasso con il morto: in Mercedes con una bara al posto passeggero

Un signore viaggia tranquillamente in cabriolet sull’A4, unico “macabro” particolare: c’è una cassa da morto accanto a lui, come fosse un passeggero.
230 CONDIVISIONI

Una bara da morto in Mercedes

Ecco il video dell'uomo che porta una bara in cabriolet

bara

Della serie "stranezze dal web", è di alcuni giorni fa un video che sta letteralmente spopolando su Youtube ed in poche ore ha battuto ogni record di visualizzazioni. Il video in questione ritrae una Mercedes cabriolet "passeggiare" ai limiti di velocità consentiti sull'A4 in direzione Vicenza. Un distinto signore, capelli al vento, si gode la bella giornata di sole, fino ad ora nulla di strano, solo che condivide l'abitacolo con una bara. Avete capito bene, una cassa da morto piazzata sul lato passeggero, come fosse una persona.

Gli automobilisti attoniti non credevano ai loro occhi e, per dimostrare che era tutto reale e non un miraggio estivo, qualcuno tra i presenti allo "strano evento" ha ben pensato di filmare tutto e di postare il video su Youtube. I ragazzi che hanno ripreso il macabro automobilista sono apparsi sconcertati e divertiti e, nel momento in cui il signore ha messo la freccia per uscire allo svincolo di Vicenza Ovest, hanno cercato, riuscendoci, di superarlo per guardare la sua placida espressione: per nulla scomposto, a dire il vero, il signore guidava con un aplomb da fare invidia ad un lord inglese.

Adesso, però, la Polizia Stradale di Vicenza, Padova e Venezia sta indagando sull'accaduto allo scopo di rintracciare il bizzarro automobilista. Sicuramente è stato un modo di viaggiare abbastanza eccentrico che, a quanto sembra, manca però di ogni parametro di sicurezza. Una bara non può certamente viaggiare in quelle condizioni, ha bisogno di spazi adeguati all'interno dell'abitacolo e non all'esterno. Ma la domanda più assurda che ci si pone adesso è: la bara era piena? Il signore forse ha visto troppe volte "Weekend con il morto", il film campione d'incassi dei primi anni '90 o forse è tutta una trovata pubblicitaria?

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views