video suggerito
video suggerito

A due anni scappa dall’asilo e da sola torna a piedi dalla madre

Per circa 20 minuti la piccola Louise ha camminato da sola, tra pub, boschi e canali, per poi bussare alla porta di casa sua. La mamma l’ha accolta incredula, la polizia ha spiegato che la bimba è scappata da una uscita secondaria.
A cura di S. P.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina inglese di soli due anni è tornata a casa da sola, camminando per circa 20 minuti a piedi, dalla mamma. La piccola Louise Hilton – la sua storia appare oggi su diversi quotidiani britannici – è scappata dall’asilo nido che stava frequentando da appena tre giorni e ha percorso a piedi il tragitto che la separava dalla mamma. La donna, che si stava preparando per andare a prendere la sua bambina, ha visto arrivare Louise direttamente a casa e ha reagito incredula. La piccola si è rivolta alla mamma e le ha detto: “Sono tornata a casa da sola, non sono una ragazza grande?”. Nessuno all’asilo si è accorto dell’assenza della bambina e nessuno l’ha notata mentre percorreva la strada trafficata da sola.

L’asilo non ha commentato quanto accaduto – I genitori di Louise, arrabbiati per quanto accaduto, hanno fatto sapere che la figlia, per tornare a casa, ha camminato per mezzo miglio attraversando due sottopassaggi sotterranei, un bosco e anche un canale dove la piccola si ferma sempre per dare da mangiare alle anatre. “È spaventoso pensare cosa le avrebbe potuto accadere se avesse incontrato la persona sbagliata”, così il padre della piccola denunciando l’accaduto. La polizia ha spiegato che la bambina deve essere scappata dall’asilo dopo che alcuni operai avevano lasciato una uscita di sicurezza aperta. L’asilo, da parte sua, ha rifiutato di commentare l’accaduto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views