video suggerito
video suggerito

A 98 anni Ada si trasferisce per prendersi cura del figlio: “Non si smette di essere mamme”

La storia di una donna 98enne che ha deciso di non lasciare da solo il figlio di 80 anni trasferendosi nella stessa casa di riposo.
A cura di A. P.
4.614 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa che le mamme darebbero tutto per i propri figli, prodigandosi  in tutti i modi per aiutarli e sostenerli nel corso della loro crescita, poi ci sono donne che vanno oltre prendendosi cura dei figli anche quando questi sono già uomini ma quello che è arrivata a fare la signora Ada supera tutti. La donna britannica alla veneranda età di 98 anni, infatti, ha deciso di traslocare per stare ancora vicino al figlio e poterlo così aiutare con i suoi problemi di salute. Come riporta il quotidiano locale Liverpool Echo, tutto è nato quando all'uomo, che ha 80 anni e vive da qualche tempo in una casa di riposo, sono stati diagnosticati alcuni problemi di salute.

La donna, Ada Keating, quindi non ha esitato a lasciare le comodità della propria abitazione e ha deciso di trasferirsi anche lei nella stessa casa di riposo per non lasciare solo nel momento più difficile l'adorato figlio Tom. Del resto i due sono da sempre inseparabili visto che lui non si è mai sposato e ha passato tutta la sua vita con la madre. "E' molto brava a prendersi cura di me. A volte mi sgrida anche" ha spiegato l'80enne . "Gli dico buona notte tutte le sere nella sua stanza e poi me ne vado e il giorno dopo gli do il buongiorno", ha raccontato invece la donna, assicurando: "Quando vado dal parrucchiere lui mi aspetta. E quando torno mi dà un grosso abbraccio perché non smetti mai di essere mamma".

4.614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views