video suggerito
video suggerito

A 33 anni è già nonna, chi è Gemma Skinner. “Mi scambiano per la mamma del bambino”

Si chiama Gemma Skinner ed è diventata una delle nonne più giovani di tutta la Gran Bretagna e probabilmente del mondo a soli 33 anni. Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. E anche in ospedale nessuno credeva che quella fosse la nonna e non una zia o una sorella.
A cura di Biagio Chiariello
96 CONDIVISIONI
Immagine

Si Gemma Luoise Skinner, inglese, ha 33 anni ed è senza dubbio una delle nonne più giovani del mondo. Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. Gemma l'ha avuta quando aveva appeni 16 anni e le due donne sembrano praticamente sorelle. Anche l’infermiera che si è occupata dell’epidurale di Maizie, ha chiesto alla donna se fossero sorella, una routine a cui mamma e figlia sono abituate.

"Quando usciamo tutti pensano che io sia la madre del bambino", ha raccontato al Sun. Non è difficile immaginarlo: Gemma di figli ne ha tre, di cui la più piccola, Bella, di quattro anni, è già zia. "Già qualcuno si è avvicinato a me a scuola chiedendomi se fosse mia la bambina. Quando ho detto di essere la nonna, sono rimasti piuttosto scioccati. Tutti hanno pensato che fosse la sorella minore di Maizie, noi dobbiamo continuare a spiegare che in realtà è sua figlia. La gente mi scambia sempre per sua madre. Quando Maizie era in ospedale, l'infermiera che è venuta a farle l'epidurale ha chiesto se eravamo sorelle. Ormai siamo abituate e ci ridiamo sopra perché succede sempre" racconta ancora.

Immagine

Gemma ha avuto Maizie nel 2004 quando aveva 16 anni, e ha anche un'altra figlia Gracie, dieci, oltre alla più giovane Bella. "Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente ero preoccupata, perché ho ricordato quanto fosse stato difficile per me diventare mamma così giovane. Poi il parto è stato traumatico, ma poi è andato tutto bene. Siamo una famiglia così unita. È così bello per il bambino avere così tante persone intorno a lei asostenerla. Gracie e Bella adorano già essere zie e sono state così dolci con la loro nuova nipote". Chi ancora non realizza il fatto di essere dientata bisnonna così presto è la madre di Gemma, Lorraine, che di anni ne ha solo 54: "È la meno entusiasta del fatto di essere chiamata bisnonna. Siamo molto affiatati, ma non credo sia pronta per essere una bisnonna a 54 anni!".

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views