video suggerito
video suggerito

A 14 anni, insieme al fidanzatino, sgozza la madre e la sorellina: “Preferiva lei a me”

Il caso dei due adolescenti britannici di 14 anni che dopo il duplice delitto in casa hanno fatto sesso nella stanza accanto.
A cura di A. P.
1.356 CONDIVISIONI
Immagine

A soli 14 anni, insieme al fidanzatino coetaneo, ha ucciso la mamma e la sorellina sgozzandole in casa solo perché pensava che la donna preferisse la piccola a lei. È l'agghiacciante storia dell'adolescente Kim Edwards e del fidanzatino Lucas Markham che, interrogati dalla polizia, hanno ammesso il duplice delitto con freddezza e senza mostrare alcun segno di pentimento. In una registrazione audio inquietante rilasciata dalla polizia, Kim racconta di come è entrata in camera della madre col suo ragazzo mettendole un cuscino sopra la testa per non farla urlare.

La ragazza ha rivelato di aver sgozzato la mamma 49enne Elizabeth Edwards e la sorella 13enne Katie e di essere andata poi tranquillamente nella stanza accanto per vedere un film e poi fare sesso col ragazzo. "Saperle morte mi ha dato un senso di pace" ha spiegato la 14enne.  Il macabro delitto è stato scoperto dalla polizia solo due giorni dopo quando gli agenti entrando in casa hanno trovato  cadaveri ancora nelle loro camere completamente sporche di sangue. Entrambi i ragazzi sono stati dichiarati colpevoli di omicidio con una pena minima di venti anni in carcere.

1.356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views