video suggerito
video suggerito

A 11 anni si arrampica su un cancello per andare da un amico: resta impalato, ma si salva

Il ragazzo si è salvato miracolosamente dopo che un’asta arrugginita del cancello che avrebbe voluto scavalcare lo ha trafitto al collo. È accaduto in Thailandia.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di undici anni in Thailandia si è miracolosamente salvato dopo un incidente avvenuto mentre stava per andare a trovare un amico. Il ragazzo avrebbe voluto scavalcare un cancello alto 3 metri per raggiungere il suo amico ma, probabilmente a causa della ringhiera scivolosa, è rimasto impalato. Un’asta arrugginita del cancello di metallo lo ha trafitto al collo, fortunatamente senza toccare le arterie. Il giovane, che si chiama Tharathep Wanacharoenlap, è riuscito a reggersi sul cancello con le braccia per ben dieci minuti prima che un vicino di casa lo ha visto e ha chiamato i soccorsi. In questo modo il ragazzino ha evitato di riportare altre ferite.

Per andare dal suo amico l'11enne scavalcava sempre il cancello – I soccorritori giunti sul posto lo hanno poi liberato tagliando il metallo del cancello e portandolo così, con l’asta ancora infilata nel collo, in ospedale. Pian piano Tharathep si sta riprendendo in ospedale e i medici hanno fatto sapere che nei prossimi giorni potrebbe tornare a casa. Secondo quanto si legge sui media britannici, l’undicenne andava spesso a casa del suo amico e lo raggiungeva scavalcando sempre il cancello dato che il compagno non usciva per andarlo ad aprire. Questa volta però, a causa dei recenti temporali che hanno colpito la zona, la ringhiera era particolarmente umida e scivolosa e così il giovane ha perso l’equilibrio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views