video suggerito
video suggerito

70enne “sostituisce” moglie morta con bambola gonfiabile uguale alla consorte

L’uomo aveva acquistato una sex doll ad agosto, ma l’usura l’ha resa già inutilizzabile. Un’azienda si è proposta dunque di costruirgli una bambola a immagine e somiglianza della defunta.
A cura di Redazione
109 CONDIVISIONI
Prototipo di bambola gonfiabile
Prototipo di bambola gonfiabile

Zhang Wenliang è un medico cinese in pensione, ha 70 anni e non ha accettato la morte della moglie, uccisa dal cancro l'anno prima. L'uomo, colpito dal lutto e incapace di accettare la morte dell'amata, ha speso inizialmente 2.000 dollari per acquistare una bambola gonfiabile che sostituisse la consorte non solo affettivamente. L'acquisto risale al mese di agosto e l'uso dell'oggetto è stato tale che, a pochi mesi di distanza, la bambola cadesse letteralmente a pezzi.

La notizia, intanto, ha fatto il giro della Cina e ha interessato a tal punto un'azienda produttrice di bambole gonfiabili, che si è offerta di produrne una ad immagine e somiglianza della moglie di Wenliang. La società ha chiesto e ottenuto la foto della donna da giovane e ha impiegato diverse settimane per costruire una bambola gonfiabile che le somigliasse. L'oggetto è stato poi vestito con gli abiti della donna. Zhang ha riferito: "a parte il colore della pelle, sono soddisfatto della bambola. Mi piace soprattutto la faccia, perché somiglia tanto a lei da giovane". Si è poi detto "molto grato che l'azienda [produttrice della bambola, NdR] abbia mostrato tanta compassione per questo vecchio".

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views