video suggerito
video suggerito

22enne ucciso dal pitbull della fidanzata durante attacco epilettico

Liam Hewitson è morto il 1 gennaio 2016 per le ferite causate dall’aggressione del cane della fidanzata. Era sulla terrazza di casa sua, quando una crisi lo ha reso inerme.
A cura di Redazione
12 CONDIVISIONI
Liam Hewitson e Jessica Hill.
Liam Hewitson e Jessica Hill.

Liam Hewitson è stato ucciso il giorno di Capodanno dal pitbull della sua fidanzata, probabilmente durante un attacco epilettico. Erano le 3.45 del pomeriggio del 1 gennaio quando il ragazzo 22enne è stato aggredito sul terrazzo della casa della fidanzata Jessica Hill, nel quartiere di Fishwick a Preston, nella contea di Lancashire, nel nord dell’Inghilterra. Secondo le prime indagini il giovane deve aver sofferto di una crisi epilettica prima dell'attacco del cane. Le prime ricostruzioni avevano attribuito alla stessa vittima la proprietà del pitbull, ma successivamente la polizia ha chiarito che la padrona era Jessica Hill. Il giovane è stato subito condotto in ospedale, ma le ferite riportate ne hanno causato il decesso due ore dopo il ricovero. Il cane, invece, è stato portato da un veterinario e soppresso.

Jessica Hill, la fidanzata della vittima, si è detta "troppo devastata per poter parlare", ma ha aggiunto che "semplicemente lo amo e mi manca troppo". La ragazza ha affidato a Facebook il proprio messaggio per il ragazzo scomparso, postando una serie di immagini nelle quali è insieme a Liam. Nei pressi del luogo dell'incidente, intanto, sono apparsi due bouquet. L'ispettore Jane Webb, da Preston CID, ha spiegato che le "indagini sono in corso per stabilire le circostanze esatte. I miei pensieri vanno alla famiglia che è sostenuta in questo momento da personale specializzato".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views