video suggerito
video suggerito

10 cose che devi sapere prima di uscire con una donna sicura di sé

Vediamo quali sono le cose che necessario sapere quando frequentiamo una ragazza sicura di sé.
A cura di Andrea Passador
946 CONDIVISIONI

Intraprendere una relazione con una donna forte può riservare delle sorprese, così come degli insegnamenti speciali. Vediamo cosa dobbiamo sapere quando cominciamo a frequentare una ragazza appartenente a tale categoria.

Immagine

#1. Non ti annoi

Una donna sicura di sé è una garanzia contro la noia. È molto stimolante e per questo motivo capace di trasmetterti e insegnarti molte cose, così come apprenderle da te.

#2. Ama la sincerità

Così come è sincera con te pretende che tu lo sia con lei. Non ama imbastire complicate pantomime, se qualcosa non va lo dice e cerca di risolverlo in maniera razionale parlando del problema.

#3. È una buona spalla

Nonostante a volte possa sembrare avere un carattere un po' ruvido, una donna sicura di sé è anche in grado di sostenerti quando ne hai bisogno, senza paure o timori di non poterlo fare.

#4. Ama l'indipendenza

L'indipendenza è una cosa di cui non può fare a meno, indipendenza sia di spirito sia economica.

Cercare di convincerla a snaturarsi è un tentativo destinato a fallire in partenza.

#5. Non è vittima dei giochi di potere

Cercare di farla ingelosire parlando di vecchie relazioni non funziona. Una donna sicura di sé conosce esattamente il suo valore è rifiuta qualsiasi dinamica da coppia immatura.

#6. Ama la comunicazione diretta

Piuttosto che comunicare attraverso sms, WhatsApp o mail preferisce di gran unga una telefonata. Parlare faccia a faccia è ovviamente il suo veicolo preferito per comunicare col proprio partner.

#7. È un'ottima compagna di squadra

Non solo è una fidanzata, ma anche una compagna di squadra per aiutarti ed essere aiutata a vincere insieme le battaglie di ogni giorno.

#8. È leale

Una donna sicura di sé è tale perché ha come valori radicali la sincerità e la lealtà. A volte la sua testardaggine è proprio una manifestazione di questi principi.

#9. Rispetta le tue libertà

Un donna sicura di sé non crea un rapporto di co-dipendenza con il suo partner. Così come necessita dei suoi spazi comprende perfettamente quelli del proprio fidanzato.

#10. È simpatica

Non si offende se fai qualche battuta di troppo, così come pretende non ti offenda tu. Il fatto che sia sicura di sé le permette di capire perfettamente i diversi livelli della conversazione, senza prendersela quando non ce n'è motivo.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views