Prime Day 2019: come approfittare delle offerte senza avere Amazon Prime
Il Prime Day 2019 è iniziato ieri e terminerà alle 23:59 di oggi 16 luglio, ma ci sono ancora tante le offerte di cui è possibile approfittare sulla pagina dedicata all'evento. Come si sa, il Prime Day è un evento riservato ai clienti Amazon Prime: ma come si può partecipare e approfittare delle offerte se non si è abbonati Amazon Prime? Un modo c'è.
Prime Day 2019: come partecipare senza abbonamento Prime
Il Prime Day 2019 è un evento che, come dice la parola, è dedicato agli abbonati Amazon Prime, i soci del club fedeltà di Amazon che hanno una serie di vantaggi: spedizioni rapide e gratuite, accesso ad Amazon Prime Music e Amazon Prime Video, possibilità di ricevere gli articoli acquistati entro 24 ore, e molto altro.
Chi non è abbonato Prime ma vuole partecipare al Prime Day 2019, può attivare (se non lo ha mai fatto) il periodo di prova gratuito di 30 giorni che Amazon mette a disposizione di tutti i suoi utenti.
Per attivare la prova gratuita, sarà necessario avere un account Amazon e un metodo di pagamento collegato, anche se non verrà prelevato del denaro: si tratta di una forma di garanzia che Amazon richiede a tutti i possessori di un account.
Al termine dei 30 giorni, l'utente può decidere liberamente se rinnovare l'abbonamento al costo di 36€ annui oppure no.
Prime Day 2019: la data e le offerte
Il Prime Day 2019 è iniziato ieri e terminerà oggi 16 luglio alle 23:59, ma ci sono ancora molte offerte Prime sulla pagina dedicata alla promozione. Non ci resta che sfruttare il Prime Day 2019 per risparmiare sugli articoli che desideriamo e approfittare delle offerte più vantaggiose.